Ricordi, ricordi

14.05.2015 12:10
Salve, sono Loretta Pigliapoco figlia di Primo e Elvira Sandroni, nochè nipote di Agherando, vivo in provincia di  Roma (Mentana) da tempo, sono nata a Maiolati nel 1955, i mie genitori quanto si sono trasferiti io avevo appena un anno, ma ho trascorso tanto tempo a Moie con i nonni Luigi e Marietta e Zio Agherando, Zia Maria, adoro le Marche, amo  le Moie ed ho tantissimi bei ricordi, ed ogni volta che torno in questo meraviglioso paese provo emozione. Sono venuta a conoscenza di questo evento "Moie 100 anni dopo" ho visto tutte le foto, ci sono quelle dei miei nonni, zii, cugini ecc, ecc.  ed ancora,, tanta  tanta emozione. Ho pensato di inviare questa e-mail, soprattutto per fare tanti tanti complimenti a tutte le persone che hanno lavorato per la realizzazione di questo evento.
Spero di conoscere personalmente qualcuno non appena avrò modo di venire a Moie.

Un carissimo saluto.

Loretta Pigliapoco

(email)